Apre il parco giochi al Club New Novecento

parco giochi al Club New Novecento

La Deejay Animation apre ogni sabato e domenica il parco giochi al Club New Novecento!

Giostre gonfiabili, spettacoli di animazione, giochi e momenti di intrattenimento.

parco giochi al Club New NovecentoUno spazio dedicato alla famiglia con la possibilità di usufruire del servizio bar, pizzeria e grafferia.

La struttura si trova ad Acerra in via Spiniello presso il Club New Novecento, un centro sportivo a pochi passi dal centro della città.

Il parco giochi sarà aperto tutti i sabato e domenica fino al mese di settembre (compreso agosto). L’ingresso all’area è consentita sia ai bambini che ai genitori, ci sono delle attrazioni dove il bambino può giocare insieme al papà o alla mamma.

Gli animatori della Deejay Animation saranno da cornice all’intrattenimento dei vostri piccoli e vi daranno il giusto consiglio per trascorrere momenti in totale sicurezza e naturale divertimento.

Giostre gonfiabili, scivoli, salta salta, castelli, vasche con palline dove anche i più piccoli troveranno il loro divertimento.

Gli animatori organizzeranno inoltre mini tornei con pista di macchinine, percorsi ad ostacoli, giochi sportivi per gli appassionati di calcio. In arrivo una grande novità: Bubble Socccer (vedi foto)

Lparco giochi al Club New Novecentoo scopo del gioco resta quello dello sport più conosciuto e seguito al mondo fare GOAL! Le regole del gioco sono molto semplici ed il numero dei giocatori varia a seconda delle dimensioni del campo, si parte da 3 vs 3 sino ad un massimo di 10 vs 10; anche se la formula più usata è quella del 4 vs 4 o 5 vs 5.
I giocatori indossano le sfere costruite in PVC ed una volta aggrappati alle maniglie posizionate all’interno possono dare inizio al gioco. La bolla è progettata per proteggere il giocatore dalla testa fino al bacino e quindi nonostante si assista a scontri mozzafiato si tratta pur sempre di uno sport “sicuro”.
Non esistono molti falli anche perché la particolarità di questa variante del calcio sono appunto gli scontri. Una vera contaminazione del Football americano dove il contatto tra i giocatori è parte integrante dello sport molto più di quanto lo sia nel calcio.
Parco giochi al Club New Novecento: vi aspettiamo tutti i sabato e le domeniche con la parola d’ordine DIVERTIMENTO!
Condividi L'Emozione di fare Festa