Festa Tema Avengers

festa_avengers_1200X500

Organizza per tuo figlio la fantastica festa Avengers! Capitan America guida la squadra di emergenza Avengers.

Festa tema Avengers

Il tuo piccolo eroe sogna di essere parte della squadra dei coraggiosi Avengers per la festa del suo compleanno?

La festa tema Avengers o anche definita dei supereroi è perfetta per tutti i bambini a cui piacciono i supereroi e vogliono una festa ricca di azione! Tanti giochi a tema, unito al vestito da supereroe per il festeggiato, immergeranno il tuo bambino nel mondo fantastico dei supereroi! Per la prima volta la squadra degli Eroi Marvel è riunita per proteggere la terra, minacciata da Loki, fratello malvagio di Thor,che vuole conquistarla e sottometterla. Iron Man, Thor, Hulk, Capitan America, la vedova Nera ed Occhio di Falco uniranno le loro capacità e nonostante i conflitti derivanti da differenti personalità, epoche e mondi di provenienza riusciranno a  riportare la pace e l’equilibrio sulla Terra .

Per questo successo cinematografico, ricco di tanti colpi di scena, abbiamo pensato a come vorreste realizzare la festa di compleanno Avengers del vostro bambino.

I nostri animatori, vestiti anche loro da supereroi, faranno in modo da fare immedesimare tutti nel mondo dei supereroi. Gli animatori diventano parte del cartone, rivestendo i panni dei personaggi preferiti dai vostri bambini, trasportandoli così in un emozionante viaggio colorato. Per la realizzazione di questo servizio ci serviamo di materiale altamente scenografico, costumi e colonne sonore originali, nonché giochi pensati esclusivamente per il tema scelto.

Il tutto realizzato per garantire, non il divertimento, ma il super divertimento e siamo sicuri che a fine festa i vostri bambini non lasceranno andare via gli animatori tanto facilmente. Tanti balli, tanti giochi a tema renderanno la festa del tuo bambino fantastica! E per finire lo show degli Avengers, uno spettacolo da non perdere che lascerà tutti gli invitati stupiti e a bocca aperta. Il tuo bambino sarà il protagonista della super festa a tema Avengers.

Leave a comment