Barbapapà

festa_barbapapa_1200X500

I Barbapapà: simpatici, buffi e davvero teneri animeranno la festa dei più piccoli.

A chi non piacciono i Barbapapà? A nessuno credo! Sono simpatici, buffi e davvero teneri.

Se tuo figlio impazzisce per loro perché non organizzare con noi una festa di compleanno a tema Barbapapà? I Barbapapa sono considerati il primo cartoon a portare un messaggio ecologista.

Barbapapà è una gigantesca creatura rosa dalla forma mutevole che all’origine della serie spuntò misteriosamente nel giardino di due bambini.

festa-tema-barbapapa

Insieme a Barbamamma, un essere simile a lui, Barbapapà darà vita a una numerosa famiglia composta da sette figli, ognuno con la propria distinta personalità. Sin dagli esordi difensori dell’ambiente, i Barbapapà si prodigano per il bene degli animali e la salvaguardia degli spazi verdi, e grazie alla capacità di modificare la loro forma riescono sempre ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà.

festa-tema-barbapapa

Portatrice di un positivo messaggio di speranza per un mondo migliore, la serie dei Barbapapà è ispirata ai valori senza tempo dell’amore universale, della solidarietà e del rispetto per ogni creatura, che la rendono sempre attuale e sono alla base del suo grande successo tra piccoli e grandi.

Festa tema Barbapapà

Barbapapà e Barbamamma, sette barbabebé, ognuno con una caratteristica ben definita: Barbabella è viola. Barbaforte è rosso. Barbalalla è verde. Barbabarba è nero. Barbottina è arancione. Barbazoo è giallo. Barbabravo è blu. I Barbapapà sono posizionati in modo da ricordare la tastiera di un pianoforte: ognuno di loro ha un colore diverso e suona una nota diversa. I barba papà piacciono molto ai bambini, data la loro forma morbidosa ed i loro colori vivaci.

Festa tema Barbapapà

E’ adatta a bambini che vanno dai 2 ai 4 anni. L’allegra famigliola che fa capo a Barbapapà ha da sempre attratto i più piccoli. Il motivo ancora non è noto ma pare che i colori vispi e le dimensioni grandi e morbide fanno di questo personaggio uno dei preferiti dei più piccoli. Verrà ricreato un ambiente colorato, con prato e fiori per rappresentare il loro messaggio sull’ecologia.

Tutti i piccolini saranno super felici di indossare il costume di uno dei loro personaggi adorati, infatti è proprio durante la festa che personalizziamo il travestimento con delle colorate casacche a forma di Barbapapà. Ecco che il vostro piccolo/a sarà un membro aggiunto alla lunga famiglia dei Barbapapà.

DJA l’emozione di fare festa!

Condividi L'Emozione di fare Festa

Leave a comment