Cars

festa tema cars

Sarai tu il primo a tagliare il traguardo!

Festa Tema Cars

Se il vostro bambino è appassionato degli auto, abbiamo un tema ideale per festeggiare il suo compleanno. Il sogno di ogni bambino è di poter avere una festa di compleanno fantastica, e cosa c’è di meglio che festeggiarla in compagnia del suoi eroi preferiti…Saetta, Cricchetto…

Festa tema Cars

Il rombo dei motori, l’asfalto rovente che sembra aspettare le ruote delle auto leccandosi i baffi, le vetture sono tese, pronte a partire, il pubblico è in delirio! Benvenuti nella festa a quattro ruote di Cars.

Festa tema Cars

Vivi una spericolata avventura con Saetta McQueen e con i suoi amici: la bellissima Porsche Sally, l’arrugginito Crikketto, la cinquecento Luigi, con una smodata passione per la Ferrari e il Dr. Hudson, una Hornet del 1951 dal misterioso passato.

Festa tema Cars

Sfreccia tra la neve con le automobili di Disney Pixar nella gara transcontinentale dei campioni in una Mosca sotto zero! Saetta McQueen e i suoi amici si affrontano per il campionato di corsa tra i ghiacci estremi. Brrr!

Saetta McQueen è una giovane, ambiziosa e arrogante auto da corsa che partecipa per la sua prima volta alla “Piston Cup”, prestigioso campionato automobilistico degli Stati Uniti, il cui sogno è di vincere questo campionato da esordiente (sarebbe la prima volta che accade questo nella storia del campionato) e avere la sponsorizzazione Dinoco.

Festa tema Cars

Un mondo così amato dai vostri figli che s’immergeranno nel mondo di Cars, in una festa di compleanno, dove si penserà in ogni dettaglio, con uno slogan per i bambini, che sia: giocare e divertirsi senza sosta!

Per una festa a tema Cars o, in generale, a tema Formula 1, i giochi con le macchinine sono d’obbligo! Una gigantesca pista di macchinine, con ostacoli, un mini torneo di velocità da affrontare…

Festa tema Cars accendete i motori!! Pronti??? Via!!!

Festa tema Cars

Accendete i motori!

DJA l’emozione di fare festa!
☎️ 0815208123
📩 info@animazionebambini.it

Condividi L'Emozione di fare Festa

Leave a comment