Masha ed Orso

festa a tema masha e orso

Pronti ad organizzare la tua festa di compleanno per riscuotere un incredibile successo!

Festa tema Masha Orso

Masha e Orso

Festa a Tema

Povero Orso… Che pazienza che ha con la piccola Masha, la simpaticissima bambina di circa sei anni, irrequieta e testarda che si caccia in situazioni divertenti, è entusiasta di ogni scoperta e di ogni novità, ma con la sua intraprendenza e la sua vivacità combina spesso dei guai.

La festa tema Masha e Orso è ispirata ai personaggi della tradizione russa, Masha Orso che racconta le avventure della ragazzina vivace, intelligente, testarda e dall’energia inesauribile.

Masha abita ai margini del bosco e attraverso un sentiero, va a trovare il suo amico, Orso che vive nella sua casa dentro un albero dove, quando non c’è Masha, conduce una vita tranquilla e confortevole.

Orso adora il miele, sa leggere e scrivere ed è abile nei giochi di prestigio. Masha è curiosa ed entusiasta di ogni scoperta e novità , con la sua intraprendenza finisce spesso per combinare guai. Orso sopporta i suoi capricci e pone sempre rimedio alle sue marachelle.

Masha adora Orso e lui la ricambia con grande affetto, seppur talvolta cerchi di tenerla lontana o impegnata per avere un attimo di tranquillità, si mostra sempre paziente è protettivo e quando lei non è in giro, lui ne sente la mancanza.

La DJA Event Creator ricreerà il paesaggio dove vivono i personaggi con allestimenti, scenografie all’interno del quale si svolgerà lo spettacolo finale. I nostri animatori organizzeranno giochi a tema, il tutto colorato dalla splendida colonna sonora.

Le feste a tema daranno vita ai sogni dei vostri bambini!

Festa tema Masha e Orso è composta da tre elementi:

  • animazione
  • allestimento (decor service)
  • candy buffet

Ogni elemento è determinato dal numero di invitati, spazio da allestire. Contattaci per ricevere un preventivo, il nostro team di consulenti saprà consigliarti su come organizzare al meglio il tuo evento.

DJA l’emozione di fare festa!

Foto e Video

Ultime gallery

Condividi L'Emozione di fare Festa

Leave a comment