Festa Tema Peter Pan

festa_peter_pan_1200X500

Festa tema Peter Pan con Capitano Uncino, Trilly! Un fantastico Galeone è pronto per partire!

Festa tema Peter Pan ambientata nell’isola che non c’è

Una storia davvero emozionante quella di Peter Pan, in grado di coinvolgere i piccoli, ma piace anche ai grandi perché riscoprono che in loro vive ancora una parte fanciullesca!

L’isola che non c’è ha delle regole ben precise:
1) Non bisogna parlare ai pirati;
2) Bisogna credere nelle fate;
3) Avere sempre pensieri felici;
4) Non crescere mai.

Una volta stabilite le regole, tutti possono partecipare ad una festa di compleanno ambientata nell’isola che non c’è, in compagnia di Peter Pan e Capitan Uncino! L’avventuroso Peter pan, la magica Trilly e il cattivissimo Capitan Uncino! Tuffatevi nel fantastico mondo di Peter Pan. In compagnia di Peter Pan e Trilly trascorrerete una festa davvero magica. Una serie di giochi fantastici coinvolgeranno i vostri bambini e li trasporteranno sull’Isola che non c’è grazie a proiezioni, costumi e trucchi per tutti gli invitati. I partecipanti giocheranno con Peter Pan, sconfiggeranno i pirati, e affronteranno il terribile Capitan Uncino!

L’atmosfera è quella giusta dovrete solo seguire una strada seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!!! Tutti a casa tua per una festa e uno spettacolo mai visti prima! Un cast d’eccezione di attori professionisti che intratterranno i bambini. Durante la speciale festa tema Peter Pan, i bambini dovranno affrontare delle prove per entrare a tutto merito nella banda dei bimbi sperduti. I piccoli invitati si cimenteranno in gare di velocità, di astuzia e perchè no… di ballo. In fondo per non crescere mai, bisogna divertirsi!

E poi il grande finale: uno spettacolo da sogno che vedrà i due celebri protagonisti bisticciare e combattere fino all’ultima gag comica… che costringerà tutti i piccoli spettatori a sbellicarsi dalle risate! Una festa che ricorderanno …Le magie dei bimbi sperduti… L’Isola che non c’é… Gli scherzi a Capitan Uncino. Una festa unica nel suo genere.

Leave a comment