Pirati

festa_PIRATI_1200X500

Il vascello approda nel porto di casa tua! Il mitico Capitan Uncino, un’atmosfera caraibica, il tesoro millenario…

Festa Tema Pirati

Festa Tema Pirati

Il vascello approda nel porto di casa tua… inizia questa nuova avventura nei panni del mitico Capitan Uncino. Un pomeriggio a casa o in giardino per diventare dei veri e propri pirati. Una perfetta festa a tema pirati dell’Isola che non c’è, per il compleanno del tuo bambino. Una simpatica atmosfera caraibica in cui potrai andare alla scoperta di un tesoro millenario grazie ad un’antica mappa, navigando nelle acque oceaniche a bordo della tua fantasia, accaparrandoti tutto il tesoro e conquistando i territori che ti circondano.

Festa Tema Pirati

Festa tema Pirati

Ci vuole un coraggio da filibustiere per imbarcarsi nell’avventura della Festa Pirati! Finalmente un  tema molto amato anche dai maschietti, ma solo per i più coraggiosi. I bambini adorano le storie di pirati e corsari, anche le bimbe! Quelle di loro che non vorranno identificarsi con un corsaro potranno travestirsi da principessa rapita dai pirati. Il tema dei pirati è sempre una garanzia di buona riuscita per una festa con una maggioranza di maschietti. Oltre al trucco per diventare veri Pirati o Piratesse, i bambini affronteranno prove di abilità e di coraggio come l’assalto alla nave, la caccia al tesoro, la bandiera del pirata e la baby dance a tema .

Festa Tema Pirati

Festa Tema Pirati

La Festa a tema Pirati è sempre un “grande classico” che appassiona i bimbi di tutte le età. I pirati sono un argomento ricorrente nell’immaginario dei bambini, le storie per i più piccoli sembrano non volere o non poter parlare di pirati, quindi non ci resta che crearla una vera e propria storia di Pirati, organizzando una favolosa festa, diventando Capitan Uncino o Capitan Jack Sparrow. Le fantastiche decorazioni sui temi del rosso, nero e bianco, l’angolo dei travestimenti per tutti gli invitati, le divertenti attività da fare, l’allestimento a tema nel luogo dove si svolgerà la festa: scheletri di pirati e finte ragnatele saranno lo sfondo ideale delle varie prove che prevede la caccia al tesoro, faranno da cornice a questa festa piratesca. Genitori non vi spaventate! L’unico rischio di cui preoccuparsi è quello di divertirsi troppo.

DJA l’emozione di fare festa!

Condividi L'Emozione di fare Festa

Leave a comment