Sirenetta Ariel

festa_SIRENETTA_1200X500

Immergiti in questa simpatica festa nel blu più profondo in compagnia della Sirenetta, i pesci tropicali, polpi, delfini e cavallucci marini…

Festa tema Sirenetta Ariel

Dopo aver visto Ariel, il cartone animato della sirenetta, ma anche tutti i cartoni animati che si sono susseguiti negli anni , i compleanni a tema Sirenette sono stati sempre più apprezzati.

festa tema sirenetta ariel

Organizza una festa di compleanno a tema Sirenetta per rivivere le avventure di Ariel, in un magico regno con fondali marini pieni di simpatici pesciolini, coralli e conchiglie, realizzando fantastici allestimenti con gli addobbi, gli accessori e le nostre strepitose decorazioni Ariel.

Fai vivere alla tua bambina la magia di una  festa di compleanno indimenticabile. La sirenetta è uno dei personaggi ancora  richiesto per le bambine , soprattutto di più in giorni d’estate, sole, mare, caldo… Hai nostalgia del mare?

Allora immergiti in questa simpatica festa nel blu più profondo in compagnia della Sirenetta, i pesci tropicali, polpi, delfini e cavallucci marini. Allora che aspetti a festeggiare il tuo compleanno con la festa tema Sirenetta.

festa tema sirenetta ariel

L’ambientazione della festa è realizzata con elementi che ricordano il mare e le sirene, colori turchese e azzurro, collane di perle, conchiglie, piccoli vasetti di sabbia colorata e palloncini color verde acqua.

Insomma, il tema del mare è sicuramente adatto a feste di compleanno per bambini, offre molti spunti per giochi ed attività. Se la festa si svolge d’estate tanto meglio!

Le nostre feste a tema sono sempre personalizzate e su misura. Esse sono strutturate nel seguente modo:

  • animazione – intrattenimento a tema
  • allestimento tavolo torta a tema
  • allestimento area giardino, piscina, spiaggia
  • sweet table
  • torta a tema
  • Photobooth
  • Travestimento animatori ed invitati

Per gli allestimenti c’è la possibilità di avere toni smeraldo e tanto colore per gli addobbi creati ad hoc per l’occasione…. non possono poi mancare, il gracchietto Sebastian ed il Pesciolino Flonder, inseparabili compagni di Ariel.

Condividi L'Emozione di fare Festa

Leave a comment