Come si chiamano i Minions

Minions

Come si chiamano i Minions?

Loro sono divertenti, pazzerelli, avventurieri e molto comunicativi, anche se noi non riusciamo a capire del tutto quello che loro dicono.

MinionsSi tratta dei Minions, i personaggi più adorabili del grande schermo, che con le loro pazze idee sono riusciti a conquistare i cuori di grandi e piccini. Dopo averli visti nei due film insieme a Gru, il cattivissimo dal cuore tenero, alcuni dei Minions hanno intrapreso un cammino da soli per cercare un nuovo cattivissimo con la quale lavorare. Sai chi sono? Se ti stai chiedendo come si chiamano i Minions, in questo articolo ti diamo la risposta!

I Minions e il loro rapporto con i cattivi

Minions CattiviI Minions sono spiritosi e graziosi però non dimentichiamo il loro reale scopo: loro sono qui per servire il cattivo più crudele e astuto del pianeta, per questo erano al servizio di Gru e lo aiutavano nelle sue malefiche avventure. Senza dubbio una volta che si sono ritrovati senza capo, avranno la necessità di incontrare un nuovo volto del male da poter offrire i loro servigi come aiutanti. Per questo motivo questi piccoli e pazzi personaggi conoscono Scarlet Sterminator (Scarlett Overkill nella versione originale), la perfetta supercattiva che stavano cercando, e insieme a lei inizieranno nuove e fantastiche avventure.

Bob

bob minionSenza ombra di dubbio tra tutti i Minions Bob è il più adorabile e infantile, essendo anche il più piccolo tra i personaggi. Sempre accompagnato dal suo orsacchiotto Tim, Bob si diverte con qualsiasi cosa, perché per lui tutto può essere bello e simpatico. La sua personalità corrisponde a quella di un bambino piccolo, per questo si considera come il fratello minore dei Minions.

Kevin

Kavin MinionsKevin è il più alto dei tre Minions che si avventurano nel passato per trovare il nuovo supercattivo da servire. Però non solo ha la maggior statura ma anche è il più coraggioso e agguerrito dei tre, il leader che cercherà il modo di trovare ai Minions un nuovo capo da onorare e servire.

Stuart

stuart minionsA differenza dei due precedenti, Stuart è l’unico dei tre Minions che ha solo un occhio, divertente, pazzerello, sempre pronto per divertirsi e suonare l’ukulele invece di rispettare le regole e, questo sì, un Minion con molto appetito! Sarebbe disposto a mangiare tutte le banane del mondo, incluso i suoi compagni Bob e Kevin, pur di saziare la sua fame!

Dave

img_17017_apa_18951_600Anche se Dave non compare nell’ultima avventura dei Minions come personaggio principale, lui compare nel film “Cattivissimo me” e svolge un ruolo importante nel sequel, quando si traveste da Minion malvagio, insieme a Stuart. Dave ama il gelato e giocare ai videogiochi.

Tim

tim minionsTim è anche lui un minion alto e con due occhi con la peculiarità di avere uno spazio centrale tra i suoi denti. Si veste molto, soprattutto come se fosse un padre.

Altri personagi di Minions

altri minionsSicuramente se sei un fanatico di questi personaggi già conoscerai molto bene Gru, Dottor Nefario e naturalmente margo, Edith e Agnes, però questi non sono gli unici protagonisti nella vita di queste creature gialle.

Nell’ultimo film dei Minions sono altri i personaggi che li accompagnano in questa nuova avventura:

  • Scarlet Sterminator: la prima supercattiva donna nella storia non si sente inferiore in quanto a malvagità, e per questo per garantire che i Minions siano i suoi futuri alleati i piccoli amici gialli dovranno rubare niente di meno che la corona della regina Elisabetta, altrimenti li ucciderà. Questa impresa sarà piena di obiettivi da raggiungere, avventure e soprattutto tante risate.
  • Herb Sterminator: il marito e alleato di Scarlet è anche lui al servizio della moglie, sarà l’incaricato di mantenere i Minions in riga e disfarsi di loro nel caso in cui i piccoletti non riuscissero nella loro impresa.

La festa tema Minions che vi proponiamo è, a nostro avviso, meravigliosa!

La nostra party planner trasformerà la vostra location. Non mancheranno giochi tematici accompagnati dalla musica dei Minions, giochi creativi o di movimento o di azione: dovete solo scegliere le attività che si adattano meglio alla vostra festa. La vostra festa tema Minions potrà essere arricchita anche da un angolo per le attività creative in cui ciascuno potrà creare il proprio Minion. Queste piccole adorabili animazioni gialle hanno invaso negozi, vestiti e anche i giochi dei nostri bimbi. Adesso sono di moda, amati da grandi e piccini, i Minions sono un grande tema per la tua festa.

DJA Deejay Animation

Festa a tema Napoli, Portici, San Giorgio a Cremano, Ercolano, Acerra, Afragola, Amalfi, Arienzo, Agerola, Arco Felice, Angri, Arzano, Bacoli, Baiano, Boscoreale, Boscotrecase, Brusciano, Caiazzo, Cancello, Calvizzano, Carinaro, Casagiove, Casal di Principe, Casandrino, Capodrise, Capua, Giugliano in Campania, Qualiano, Parete, Cancello ed Arnone, Villa Literno Torre del Greco, Pozzuoli, Casoria, Castellammare di Stabia, Castelvolturno, Cervinara, Cercola, Cicciano, Durazzano, Frattamaggiore, Frattaminore, Frignano, Furore, Gragnano, Gricignano, Grumo Nevano, Lago Patria,Maddaloni, Maiori, Minori, Marcianise, Marigliano, Mariglianella, Massalubrense, Massa di Somma, Meta di Sorrento, Mondragone, Monte di Procida, Mugnano, Nocera, Nola, Marano di Napoli, Casalnuovo, Ottaviano, Poggiomarino, Pollena Trocchia, Praiano, Ravello, Roccarainola, Pompei, Torre Annunziata, Sant’Agnello, Sant’Anastasia, Sant’Antimo, San Gennaro Vesuviano, San Gennarello, San Giuseppe Vesuviano,  Quarto, San Sebastiano al Vesuvio,  San Vitaliano, Sarno, Teano, Succivo, Terzigno, Pomigliano D’Arco, Melito di Napoli, Caivano, Cardito, Somma Vesuviana, Santa Maria Capua a Vetere, Volla, Villaricca, Vico Equense, Varcaturo, Trecase, Vitulazio.

Condividi L'Emozione di fare Festa