Compleanno tema lego per Paolo

Terzo compleanno di Paolo a tema Lego, una torta spettacolare di oltre 30 kg!

Compleanno tema lego

Oggi vi raccontiamo della festa di compleanno di Paolo che per il suo terzo compleanno ha scelto il tema Lego.

festa tema legoPer questa festa compleanno tema lego, in seguito ad un sopralluogo dello spazio da allestire ed utilizzare, abbiamo subito per la mamma di Paolo delle ottime proposte. La mamma di Paolo, tra una serie di richieste ci chiede di realizzare un gadget originale da regalare agli amichetti invitati alla festa… una cornice con le costruzioni lego!

Paolo è un appassionato di Lego, i suoi amichetti si sono stupiti nel trovare una festa coloratissima, ricca di giochi e curata nei minimi dettagli. Per il festeggiato e gli invitati un caschetto giallo per renderli protagonisti della festa! Il gioco delle costruzioni lego è intramontabile e non smette di affascinare bambini di ogni età!

festa tema lego

Per la festa di compleanno a tema lego abbiamo creato un allestimento tematico, per rendere la location più speciale. Un banner pieno di mattoncini colorati, le simpatiche facce gialle dei personaggi, tanti blocchi qua e là e gli stessi colori allegri dei Lego.

Il programma di animazione naturalmente a tema lego, con tanti giochi ed attività di laboratorio. All’arrivo alla festa tutti gli invitati hanno scattato tantissime foto nell’angolo del Photo Booth personalizzato per l’evento.

festa tema lego

La più grande ricompensa è il ricordo a vita di questo evento per Pietro e i suoi amici!

Le feste a tema daranno vita ai sogni dei vostri bambini!

Location: Grindelia
Dolci: Baiano

La Deejay Animation organizza la tua festa di compleanno a tema Lego in tutti i comuni e provincie della Campania: Napoli, Portici, San Giorgio a Cremano, Ercolano, Acerra, Afragola, Amalfi, Arienzo, Agerola, Arco Felice, Angri, Arzano, Bacoli, Baiano, Boscoreale, Boscotrecase, Brusciano, Caiazzo, Cancello, Calvizzano, Carinaro, Casagiove, Casal di Principe, Casandrino, Capodrise, Capua, Giugliano in Campania, Qualiano, Parete, Cancello ed Arnone, Villa Literno Torre del Greco, Pozzuoli, Casoria, Castellammare di Stabia, Castelvolturno, Cervinara, Cercola, Cicciano, Durazzano, Frattamaggiore, Frattaminore, Frignano, Furore, Gragnano, Gricignano, Grumo Nevano, Lago Patria,Maddaloni, Maiori, Minori, Marcianise, Marigliano, Mariglianella, Massalubrense, Massa di Somma, Meta di Sorrento, Mondragone, Monte di Procida, Mugnano, Nocera, Nola, Marano di Napoli, Casalnuovo, Ottaviano, Poggiomarino, Pollena Trocchia, Praiano, Ravello, Roccarainola, Pompei, Torre Annunziata, Sant’Agnello, Sant’Anastasia, Sant’Antimo, San Gennaro Vesuviano, San Gennarello, San Giuseppe Vesuviano,  Quarto, San Sebastiano al Vesuvio,  San Vitaliano, Sarno, Teano, Succivo, Terzigno, Pomigliano D’Arco, Melito di Napoli, Caivano, Cardito, Somma Vesuviana, Santa Maria Capua a Vetere, Volla, Villaricca, Vico Equense, Varcaturo, Trecase, Vitulazio.

Condividi L'Emozione di fare Festa