Festeggia il tuo compleanno a tema Miracle Tunes

compleanno tema miracle tunes

Musica, canto e danza

Miracle Tunes, le cinque ragazze che combattono il male grazie alla positività, al canto e alla danza

compleanno tema miracle tunes

La DJA ha aggiunto al proprio catalogo delle feste il nuovo tema Miracle Tunes, per la gioia di tutte le bambine che sono già pazze delle canzoni e delle coreografie delle nuove idol tutte italiane!

La serie è il remake europeo dell’omonimo show giapponese, che vedeva protagoniste le tre cantanti ed eroine Kanon, Mei e Fuka. In italiano le ragazze sono diventate Emily, Julie e Jasmine.

miracle-tunes-festa-tema-07

Il malvagio Demon ha rubato i Gioielli della Musica, usati dal Regno della Musica per creare melodie di felicità e garantire la serenità nel mondo degli umani. Il cattivo invece minaccia di trasformarli in gioielli che creano la negatività con i quali controllare i cuori degli umani.

La Dea della Musica chiama così a raccolta le ragazze Miracle Tunes, le uniche in grado di usare il potere della musica per salvare il pianeta. La prima a trasformarsi è Emily, affermata star del mondo della musica, a cui presto si uniranno Julie e Jasmine, aspiranti cantanti e ballerine dal grande talento e dalla forte personalità.

Le tre insieme creeranno un gruppo musicale destinato a scalare tutte le classifiche e, in segreto, vestiranno i panni delle eroine pronte a combattere Demon e i suoi Doku Doku Dan, il clan di malvagi che lo aiutano a diffondere il male sulla terra.

compleanno tema miracle tunes

Miracle Tunes: le protagoniste

Chi ha seguito la serie su Cartoonito si sarà accorto che alle tre ragazze originali si sono aggiunte nel corso della serie anche due nuove eroine, pertanto le Miracle Tunes sono in tutto ben cinque. Queste le protagoniste di Miracle Tunes:

  • Emily: la leader del gruppo. Il suo colore è il viola ed è la prima Miracle a trasformarsi. È determinata, generosa e ama scrivere poesie.
  • Julie: la seconda Miracle a trasformarsi, indossa il colore rosa. È solare, allegra e sempre capace di far tornare il buonumore alle amiche. Ama mangiare ed è golosa soprattutto di cioccolata.
  • Jasmine: la migliore ballerina tra le Miracle, identificata dal colore azzurro. Balla fin da quando era piccola e, anche se è un po’ introversa, si apre quando è sul palcoscenico.
  • Charlotte: insieme a sua sorella Sophia faceva parte delle Sweet Sisters, ma si è poi unita alle Miracle Tunes. Il suo colore è l’oro.
  • Sophia: si è unita alle Miracle insieme a Charlotte, con il colore argento. È un’esperta ballerina.

compleanno tema miracle tunes

DJA organizza la festa a tema Miracle Tunes per il compleanno di tua figlia con programma di intrattenimento, allestimento location, tavolo torta, attrazioni, gare di ballo, di canto…

Per ricevere maggiori informazioni: 0815208123

DJA l’emozione di fare festa!

Condividi L'Emozione di fare Festa