Festa di compleanno Tartarughe Ninja per Pietro

festa di compleanno tartarughe ninja

Festa di compleanno Tartarughe Ninja: Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello sono le 4 tartarughe esperte in arti marziali che hanno, ormai da generazione, conquistato il primato di personaggi più amati dai bambini!

Pietro ha deciso per il suo compleanno di festeggiare con il tema delle Tartarughe Ninja.

festa di compleanno tartarughe ninjaI Ninja Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo i protagonisti del Tartarughe Ninja Party, ma proprio quelli veri direttamente dal regno delle Tartarughe Ninja!

I nostri animatori hanno organizzato un pomeriggio fatto di divertenti giochi a tema come la caccia al tesoro con indovinelli sul cartone animato, una serie di prove di coraggio e agilità per difendere la terra. I bambini hanno scelto quale Ninja essere!

festa di compleanno tartarughe ninjaLeonardo, leader delle tartarughe mutanti, è un abile guerriero, responsabile e il più coraggio tra i suoi tre fratelli. Indossa una maschera blu e combatte abilmente utilizzando una katana,

Raffaello un guerriero esperto, molto determinato ma anche impulsivo, porta una maschera color rosso ed è abile nell’utilizzo dei pugnali,

Donatello super tecnologico, progetta e crea ingegnosi stratagemmi,indossa una maschera viola e combatte con l’uso del bastone ed infine

Michelangelo simpatico e scherzoso, indossa una maschera arancione, è un ottimo cuoco, cantante, ballerino e ama la pizza

Per la festa di compleanno Tartarughe Ninja abbiamo ricreato il paesaggio dei Ninja con addobbi, decorazioni, scenografie e fondali.

Una fe­sta a tema di­ver­tente e mo­vi­men­tata con le tar­ta­ru­ghe più sim­pa­ti­che e co­rag­giose che ci siano!

In­sieme a Leo­nardo, Raf­faello, Do­na­tello e Mi­che­lan­gelo, il tuo bam­bino di­ven­terà un vero guer­riero ni­nja amante della pizza. Di sicuro la festa del momento ! Una Festa studiata su misura sul mondo delle Tartarughe Ninja dei supereroi , lascia sempre stupore sia tra i bambini sia tra i genitori .

Racchiude la magia delle Tartarughe più famose della tv con tanti giochi dedicati ad ognuno di loro ed un allestimento su misura.

Condividi L'Emozione di fare Festa