Festa di compleanno tema sport

festa di compleanno tema sport

Festa di compleanno tema sport, a prova di piccoli scalmanati.

Se i vostri bimbi amano lo sport, non c’è niente di meglio che organizzare una divertente festa di compleanno scegliendo il loro sport preferito.

festa di compleanno tema sport

La festa di compleanno a tema sport per festeggiare un compleanno è una soluzione molto popolare tra i gruppi di maschietti, può rappresentare una valida alternativa alle proposte solitamente più sedentarie per le ragazze e salvare una festa mista, visto che a volte maschi e femmine tendono a fare gruppi separati.

Se i vostri bimbi amano lo sport, non c’è niente di meglio che organizzare una divertente festa di compleanno scegliendo il loro sport preferito. Questo tipo di festa è perfetta per essere organizzata all’aria aperta, soprattutto quando ci sono delle belle giornate di sole che permettono di realizzare tantissime attività.

festa di compleanno tema sportLa DJA organizzerà delle piccole partite o dei giochi di squadra che prevedano un po’ di attività fisica.

Calcio, pallavolo, tennis, basket, bowling, calciobalilla, tiro all’arco… sono le scelte più ovvie, specialmente se hai un giardino o una grande sala puoi organizzare tutto a casa. La festa sarà strutturata nell’organizzare dei mini torneo sia di squadre che di singoli, con medaglie finali.

Per la festa di compleanno tema sport potrai scegliere uno sport in particolare o i seguenti giochi: calcetto gonfiabile, calcio balilla, pallavolo, basket, bowling, tiro con l’arco, partita calcetto, tiro alla fune, corsa coi sacchi, bocce.

festa di compleanno tema sportUna festa fatta su misura per quelli che non riescono a farne a meno! Sarete allenati dai nostri animatori esperti sportivi.

E dopo un primo riscaldamento giocoso, l’arbitro fischia e comincia la partita! Non è una festa solo per maschi! Perché nel frattempo che i maschi giocano a calcio, le ragazze si trasformeranno, grazie alla nostra animatrice, in pon pon girl per diventare delle perfette tifose oppure potranno sfidare i maschietti.

La festa comprende anche la personalizzazione delle squadre con pettorine.

La Festa di compleanno tema sport puo essere articolata anche dall’utilizzo di strutture gonfiabili sportive come il bungee basket, bungee runner, l’arrampicata, velcro wall, calcio balilla umano, toro meccanico…

Condividi L'Emozione di fare Festa