Lavora con noi

Lavoro animazione bambini

lavora con noi animazione bambini

Stiamo cercando te

Nel lavoro animazione bambini occorre una persona dotata di specifiche caratteristiche che la rendano adatta al ruolo per il quale si sta candidando. Sei solare, divertente e giocoso/a? Hai spirito di creatività e tanta buona fantasia da poter mettere in pratica nell’animazione? Adori lavorare con bambini di ogni età e animare le loro feste?

Questo è il lavoro che fa per te!

Entra anche tu a fare parte del fantastico mondo dell’Animazione per Bambini!

Il lavoro di animatore per bambini è un lavoro gratificante. Il lavoro animazione bambini dona soddisfazioni e gioie. Lavorare a contatto con i bambini ti permette di tornare a casa con il sorriso e la consapevolezza di aver donato tanta felicità ad un bambino semplicenmente svolgendo il proprio lavoro di animatore.

Siamo in cerca di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni, dotati del talento che stiamo cercando, per animare le feste dei più piccoli. Il candidato ideale per il lavoro animazione bambini deve avere la carica giusta e la grinta, inoltre deve avere la passione a lavorare con i bambini.

Se possiedi tutti questi requisiti, continua la lettura. Per scoprire se sei la persona adatta al lavora con noi, rispondi mentalmente e con autocoscienza alle domande di seguito:

  • Sei educato?
    L’educazione è la prima forma di rispetto quando si ha a che fare con un cliente, a maggior ragione con i nostri piccoli festeggiati.
  • Sei una persona serena e allegra?
    Fondamentale quando si anima una festa per bambini è avere sempre il sorriso sulle labbra. I problemi personali non sono ammessi sul luogo di lavoro.
  • Sei una persona equilibrata?
    Ciò che è fondamentale per intraprendere la carriera di animatore per bambini è evitare gli eccessi. Mantenere un equilibrio constante è la chiave per avere successo.
  • Sei una persona puntuale?
    Una festa non può iniziare senza animatore. Per questo motivo la puntualità è requisito cardine per intraprendere il lavoro di animazione bambini!
  • Sei irritabile, polemico o nervoso?
    Se la risposta è sì, mi spiace comunicarti che stai cercando lavoro nel posto sbagliato. L’animazione non fa per te! Chi lavora per le feste dei bambini deve essere sempre ben disposto nei contronti dei cliente.
  • Sei motivato?
    La motivazione a volersi migliorare e a mettersi in gioco è decisiva. Persone poco motivate non saranno prese in considerazione come animatori per le feste dei bambini.

L’esperienza nel lavoro di animazione per bambini non è richiesta. Se possiedi i requisiti elencati e la giusta dose di innato talento, saremo noi a fare di te una Star dell’animazione!

Se sei arrivato a questo punto della lettura, significa che sei interessato a lavorare nell’animazione bambini! Compila il nostro form, rispondendo sinceramente alle domande, e contattaci, saremo lieti di scambiare due chiacchiere con te e scoprire se i nostri interessi lavorativi coincidono.

Upload
I campi contrasseganti con * sono obbligatori