Nerf Party attrazione per comunione e compleanno

nerf party festa

Disponibile a noleggio

Nerf Party attrazione per comunione e compleanno

Prove di resistenzadivertimento e spirito di squadra!

nerf party gioco guerra

Nerf Party è una battaglia simulata, una delle nostre attrazioni più amate dai ragazzi e bambini. Si parte dal riscaldamento con il tiro al bersaglio fino ad arrivare a una vera e propria guerra colpi di pistole laser o dardi in gommapiuma. Divertenti prove di resistenza, di forza, passaggi dentro a tunnel segreti, prove di coraggio e intelligenza per trascorrere un piacevole pomeriggio come da veri militari in guerra! Armi, pistole e arredi non mancheranno per rendere tutto super speciale!

Nerf Party l’unica guerra che è bella da combattere!

nerf party gioco guerra

Non la classica festa, ma qualcosa di più: una via di mezzo tra il giocoe l’attività sportiva. Il Nerf Party (Festa Nerf) stimola la collaborazione e la solidarietà tra i compagni di squadra e l’intelligenza motoria, con coinvolgimento e divertimento garantiti.

E’ arrivata la FESTA NERF a Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento!

Il nostro team di animazione preparerà a domicilio una scenografia e un set di armi giocattolo Nerf per dare il via ad avventure e sfide all’ultimo colpo, adatte sia a ragazzi che adulti. I giocatori scenderanno nell’arena corredata di quartier generale, ostacoli, ripari e punti d’interesse. I partecipanti saranno equipaggiati con tutto il materiale tattico necessario al gioco: pistole e fucili Nerf di varie tipologie, munizioni (naturalmente si tratta di giocattoli assolutamente innocui e di munizioni realizzate con una leggera miscela in morbida spugna), pettorine e occhiali protettivi.

nerf party gioco guerra

Ecco un elenco delle principali Modalità di gioco:

TIRO AL BERSAGLIO: Totalizza il miglior punteggio centrando bersagli diversi posti a distanze variabili. L’attività può essere svolta singolarmente oppure in squadre organizzando sfide rapide o una vera e propria olimpiade del tiro a segno.

RUBA BANDIERA: I concorrenti, divisi in due o più squadre, dovranno sottrarre la bandiera situata in una zona neutra del campo e riportarla al proprio quartier generale per vincere la partita. Una modalità di gioco avventurosa dove sarà indispensabile dimostrare le proprie doti tattiche, di coesione e di spirito di squadra.

SFIDA A SQUADRE: L’obiettivo del gioco è catturare tutti gli avversari per far vincere il proprio team. I partecipanti saranno divisi in squadre che si sfideranno apertamente in una gara di strategia e intelligenza.

TUTTI CONTRO TUTTI: Dimostra di essere il migliore in campo nella modalità di gioco più emozionante, vinci la partita rimanendo l’ultimo giocatore dell’arena!

nerf party gioco guerra

L’attività sarà seguita costantemente dalla nostra animazione che si occuperà di organizzare l’evento e di garantire il corretto svolgimento del gioco nelle sue differenti modalità.

Richiedi questa speciale animazione e rivivi l’emozione di una battaglia con le pistole giocattolo NERF per una festa adrenalinica direttamente a casa tua!

Contattaci per maggiori informazioni.

Nerf Party

Per compleanni e comunioni

DJA l’emozione di fare festa!
Event Creator

☎️ 0815208123
📲 3465319230
📩 info@animazionebambini.it

Condividi L'Emozione di fare Festa