Come organizzare una festa di compleanno a tema

festa a tema a Salerno

Festa di compleanno a tema in arrivo? Ecco qualche consiglio

festa tema topolinoLe feste di compleanno a tema sono per il tuo bambino un modo ideale di condividere con amici e parenti questa giornata così speciale. I bambini saranno felicissimi di avere vicino tutte queste persone e si sentiranno importanti. Tuttavia, affinché vada tutto bene, è necessario tenere conto di diversi fattori chiave su come organizzare una festa di compleanno a tema.

Il Mondo della festa di compleanno a tema è Gioia, Sorpresa, Sensazione, Attesa… che un giorno diverrà Memoria.

Festa a tema Barbie
Istruzioni:
  1. La prima cosa da fare è la lista degli invitati. Ciò è importante per due aspetti. In primo luogo, e più importante, per sapere chi verrà e con quanto budget potremo affrontare la decorazione della festa. Inoltre, è interessante vedere chi viene anche per stabilire un tema che piaccia a tutti; non sarà la stessa cosa una festa tematica solo per bambine di una festa tematica per bambini o mista.
  2. Anche se gli invitati sono importanti, in ultima analisi sarà vostro figlio a decidere. Se una festa sono tutte bambini o bambini, non avremo molti problemi. Basta conoscere le passioni di tuo figlio per scegliere un buon tema. In genere le ragazze tendono a emozionarsi molto con le principesse, modelle o animali. I ragazzi sceglieranno le automobili, i trasporti in generale, i supereroi o lo sport.
  3. Se vuoi organizzare una festa tematica infantile per bambini e bambine, è meglio scegliere temi un po’ più unisex. Per esempio, possiamo consigliartie i cartoni animati o i film preferiti dai bambini di tale età. È un valore sicuro.
  4. Scelto il tema, dobbiamo stabilire se vogliamo che i bambini vengano in costume, se forniremo qualche tipo di maschera o se non importa che vengano con vestiti normali. Le decisioni che prendiamo vanno trasmesse mediante gli inviti affinché i genitori degli altri bambini le controllino bene. Inoltre, non dimenticare dati importanti come la data o l’ora.
  5. Se scegliamo le maschere, qualcosa che i piccoli adoreranno, dobbiamo sapere che il festeggiato deve spiccare con un costume impressionante.
  6. Per quanto riguarda la decorazione, dipende molto dal tema selezionato. Tuttavia, è importante fare un’ambientazione completa. In altre parole, se scegliamo un tema, questo dovrà riflettersi in qualsiasi dettaglio della stanza in cui facciamo la festa a tema per i bimbi, dalla musica selezionata per l’evento fino al cibo dei tuoi invitati.
  7. Inoltre, quando organizziamo i giochi per la festa, concilieremo gli stessi con la tematica scelta.

Affidati all’esperienza della nostra agenzia e ai suoi servizi professionali, scegli
Deejay Animation: Regala ai tuoi Bambini delle Feste da veri Protagonisti!

La DJA Deejay Animation organizza la festa di compleanno a tema nelle seguenti città: Napoli, Portici, San Giorgio a Cremano, Ercolano, Acerra, Afragola, Amalfi, Arienzo, Agerola, Arco Felice, Angri, Arzano, Bacoli, Baiano, Boscoreale, Boscotrecase, Brusciano, Caiazzo, Cancello, Calvizzano, Carinaro, Casagiove, Casal di Principe, Casandrino, Capodrise, Capua, Giugliano in Campania, Qualiano, Parete, Cancello ed Arnone, Villa Literno Torre del Greco, Pozzuoli, Casoria, Castellammare di Stabia, Castelvolturno, Cervinara, Cercola, Cicciano, Durazzano, Frattamaggiore, Frattaminore, Frignano, Furore, Gragnano, Gricignano, Grumo Nevano, Lago Patria,Maddaloni, Maiori, Minori, Marcianise, Marigliano, Mariglianella, Massalubrense, Massa di Somma, Meta di Sorrento, Mondragone, Monte di Procida, Mugnano, Nocera, Nola, Marano di Napoli, Casalnuovo, Ottaviano, Poggiomarino, Pollena Trocchia, Praiano, Ravello, Roccarainola, Pompei, Torre Annunziata, Sant’Agnello, Sant’Anastasia, Sant’Antimo, San Gennaro Vesuviano, San Gennarello, San Giuseppe Vesuviano,  Quarto, San Sebastiano al Vesuvio,  San Vitaliano, Sarno, Teano, Succivo, Terzigno, Pomigliano D’Arco, Melito di Napoli, Caivano, Cardito, Somma Vesuviana, Santa Maria Capua a Vetere, Volla, Villaricca, Vico Equense, Varcaturo, Trecase, Vitulazio.

Condividi L'Emozione di fare Festa