Pigiama Party, il compleanno a tema in pigiama: sleepover o slumber party

Pigiama Party

Un modo diverso per festeggiare il compleanno di una bambina che desidera trascorrere con le amichette qualche ora in ‘intimità’.

Una delle feste più belle e amate dai bambini e, soprattutto, dalle bambine è il pigiama party

Pigiama Party

Con la festa di compleanno bambini Pigiama Party, divertimento e originalità sono assicurati! I genitori non dovranno più pensare a nulla, è infatti compreso tutto ciò che serve per rendere questa occasione davvero speciale.

Dalle tende ai palloncini scintillanti, dai disegni sui cuscini alle mascherine da notte, dalle pantofole personalizzate agli spazzolini da denti coloratissimi.

l pigiama party è un grande classico del divertimento “casalingo” tra amiche. La festa in pigiama non ha età e che è necessario essere per forza adolescenti per organizzare un pigiama party. Gli ingredienti davvero utili sono invece ironia, voglia di divertirsi e tanta fantasia!

Organizziamo un Pigiama Party!

Pigiama Party

Gli anglosassoni lo chiamano sleepover o slumber party, ma gli ingredienti base della vostra prossima divertentissima festa in pigiama non cambiano: ironia, fantasia e voglia di rilassarsi sono indispensabili in ogni lingua.

Uno dei MUST al femminile è rappresentato dal dedicarsi al beauty: immaginate così di agghindare il salotto o la camera in stile spa o centro benessere. Creme, phon e trucchi non potranno mancare.

Tra una chiacchiera e l’altra, dal trucco, parrucco e affini si arriverà al gioco del mascherarsi.

Faremo trovare alle vostre amiche una serie di kit, maschere e accessori di travestimento, per inventarsi delle scenette o dei giochi di ruolo, spettacoli improvvisati!

Pigiama Party: battaglia di cuscini!

battaglia cuscini pigiama party

Chi invece ama il divertimento più sfrenato, le possibilità sono molte: un dance party a ritmo di musica, un’intensa sessione di karaoke, magari con un intermezzo che preveda una sana e liberatoria battaglia di cuscini

 

Ogni festa è “pensata” a seconda dell’età, dei gusti e dei desideri del bambino, che potrà scegliere il tema o il suo personaggio preferito come filo conduttore dell’animazione.

DJA l’emozione di fare festa!
0815208123

Condividi L'Emozione di fare Festa