Prima Comunione Napoli

Prima Comunione Napoli

Prima Comunione Napoli: un evento importante ma anche di festa!

Sempre più famiglie si rivolgono alla professionalità e creatività della Deejay Animation per intrattenere gli invitati grandi e piccoli con l’animazione prima comunione Napoli, andando ben oltre quelli che un tempo erano semplici banchetti di famiglia.

Allestimenti, Spettacoli, Intrattenimento e Carrettini

Se un tempo le comunioni si risolvevano in un pranzo in famiglia, il più delle volte al ristorante, secondo la formula standard del “tutti seduti a tavola”, adesso sono diventate feste più complesse, la cui organizzazione porta via parecchio tempo ai genitori desiderosi di accontentare non solo gli adulti (spesso parenti e amici stretti), ma anche il festeggiato e gli altri bimbi presenti.

Così, dal pranzo al ristorante, si è passati a organizzare vere e proprie feste con tanto di buffet a tema, rinfresco strutturato, animazione ed intrattenimento per tutti gli invitati (piccoli ed adulti).

Per richieste più esigenti ed originali è possibile affidarsi all’esperienza, creatività e professionalità della nostra party planner per l’organizzazione della cerimonia.

Prima comunione Napoli è un evento importante ma anche di festa, la Deejay Animation propone intrattenimenti, spettacoli, allestimenti sempre personalizzati.

Oltre al programma base si possono apportare innumerevoli arricchimenti e personalizzazioni con servizi originali e straordinarie attrazioni.

Prima Comunione Napoli a tema darà vita ai sogni dei vostri bambini!

La Prima Comunione Napoli a tema è composta da tre elementi:

  • animazione
  • allestimento (decor service)
  • sweet table

Ogni elemento è determinato dal numero di invitati, spazio da allestire. Contattaci per ricevere un preventivo, il nostro team di consulenti sarpà consigliarti su come organizzare al meglio il tuo evento.

Deejay Animation: Centralino 0815208123

Prima Comunione Napoli

Serviamo tutti i Comuni della Campania ed in particolare: Napoli, Portici, San Giorgio a Cremano, Ercolano, Acerra, Afragola, Amalfi, Arienzo, Agerola, Arco Felice, Angri, Arzano, Bacoli, Baiano, Boscoreale, Boscotrecase, Brusciano, Caiazzo, Cancello, Calvizzano, Carinaro, Casagiove, Casal di Principe, Casandrino, Capodrise, Capua, Giugliano in Campania, Qualiano, Parete, Cancello ed Arnone, Villa Literno Torre del Greco, Pozzuoli, Casoria, Castellammare di Stabia, Castelvolturno, Cervinara, Cercola, Cicciano, Durazzano, Frattamaggiore, Frattaminore, Frignano, Furore, Gragnano, Gricignano, Grumo Nevano, Lago Patria, Maddaloni, Maiori, Minori, Marcianise, Marigliano, Mariglianella, Massalubrense, Massa di Somma, Meta di Sorrento, Mondragone, Monte di Procida, Mugnano, Nocera, Nola, Marano di Napoli, Casalnuovo, Ottaviano, Poggiomarino, Pollena Trocchia, Praiano, Ravello, Roccarainola, Pompei, Torre Annunziata, Sant’Agnello, Sant’Anastasia, Sant’Antimo, San Gennaro Vesuviano, San Gennarello, San Giuseppe Vesuviano,  Quarto, San Sebastiano al Vesuvio,  San Vitaliano, Sarno, Teano, Succivo, Terzigno, Pomigliano D’Arco, Melito di Napoli, Caivano, Cardito, Somma Vesuviana, Santa Maria Capua a Vetere, Volla, Villaricca, Vico Equense, Varcaturo, Trecase, Vitulazio.

Condividi L'Emozione di fare Festa