Pronti per il lego party?

Festa tema Lego per il compleanno di tuo figlio

Festa tema Lego è un’ottima idea per i bambini…

festa tema legoA chi non piace il Lego? È una festa di compleanno perfetta per maschietti e femminucce. La DJA Deejay Animation non solo si occuperà dell’animazione ma anche dell’allestimento e del sweet table.

La scelta dei colori della festa è, in questo caso, primaria. Quelli più gettonati (e che meglio rappresentano il mondo Lego) sono il giallo, il blu, il rosso, il bianco e il verde. Utilizzeremo questi 5 colori per i piatti, i tovaglioli di carta, posate e vassoi, coccarde, fiocchi…

Mattoncino dopo mattoncino, quante cose abbiamo costruito con i Lego?

festa tema legoUn gioco intramontabile che non smette di affascinare bambini di ogni età! Da piccola giocavo sempre con quelli dei miei amichetti maschi, perchè io preferivo sempre chiedere altro in regalo. Ma ero affascinata da questo mondo di mattoncini colarati che facevano galoppare la fantasia, non si poteva sbagliare perchè ogni costruzione era un pezzo unico. Ora l’evolzione dei Lego ha raggiunto livelli che vanno ben oltre la fantasia di quando ero piccola io. Ci sono vere e proprie costruzioni di case, auto, attrezzi e città con tutti i particolari, funivie, ferrovie e tanto altro.

Ma il mattoncino resta il simbolo di bellissimi giochi e oggi ve lo proproniamo in tutte le salse nell’ambientazione di una festa a tema Lego, dagli inviti al buffet, dai giochi alla torta per il festeggiato.

Condividi L'Emozione di fare Festa