Top Wing

top wing tv

Top Bing: dal 4 febbraio arrivano in tv i nuovi episodi

Un pinguino alla guida di un aereo? Un gallo che fa surf? Una pulcinella di mare a bordo di un sommergibile?

Swift, Penny, Rod e Brody sono quattro cadetti che studiano alla Top Wing Academy sulla Big Swirl Island. Swift è una ghiandaia azzurra americana, Penny è una pinguina, Rod è un gallo e Brody è una pulcinellla di mare. Quattro volatili con una marcia in più!

Con l’aiuto del loro mentore Speedy, di gadget high-tech e di veicoli scattanti, questi aspiranti cadetti partecipano a missioni adrenaliche. Top Wing insegna a lavorare in gruppo, ad avere fiducia in se stessi e piccoli trucchi pratici che possono tornare utili nella vita di tutti giorni.

La prima stagione della serie tv prescolare sarà composta da 26 episodi e seguirà le avventure dei migliori amici Swift, Penny, Rod e Brody che si stanno allenando per ottenere le loro ali alla Top Wing Academy per diventare così degli uccelli da salvataggio sull’Isola di Big Swirl. Con l’aiuto del loro mentore Speedy, dei veicoli a turbo compressione e dei gadget high-tech, i cadetti vengono assegnati a diverse missioni per affinare le loro abilità di soccorso e aiutare i bisognosi, mentre imparano lezioni preziose lungo la strada.

Fonte: Focus Junion

Condividi L'Emozione di fare Festa