Un “cattivissimo” compleanno? I Minions sono pronti a tornare in azione!

minions3

Una perfetta festa a tema Minions Cattivissimo Me per il compleanno del tuo bambino

C’è forse qualcuno che non impazzisce per i minions? Si può dire che i piccoli esserini gialli siano amati proprio da tutti.

La festa che vi proponiamo è, a nostro avviso, meravigliosa!

2458_MINIONS_AS_DJS_BONUS_01R-650x269

L’ambientazione sarà ideata e realizzata dai nostri party planner e si ispirerà al terzo film della serie Cattivissimo me, richiamando tutti, ma proprio tutti i personaggi del film. Le decorazioni sono sui toni del giallo e blu e del viola e del lilla, in una perfetta alternanza tra tutti gli elementi. L’accuratezza nei particolari renderà questa festa decisamente unica e sorprendente. Tra le tantissime idee, ecco quelle che ci piacciono di più:

  • Il luna park dei Minions
  • Sweet table a tema
  • Animazione tematica con travestimento animatori
  • Dispenser del succo a forma di minon
  • Party favors personalizzati
  • Torta, capcake, lollipop… a tema
  • Festa in stile “Minions Aloha”

Ecco alcune news del nuovo film:

In astinenza da Minions?

festa tema cattivissimo me 3

L’attesa è quasi finita, basta tener duro fino al 24 agosto, quando, nei cinema in Italia, sarà possibile vedere Cattivissimo me 3, nuovo capitolo del franchise miliardario (4,7 i miliardi di dollari guadagnati dalla serie finora) prodotto da Illumination e distribuito dalla Universal Pictures.

D8C_0165-650x434Il film, che nella versione italiana è doppiato da Arisa, Max Giusti e Paolo Ruffini, è diretto ancora una volta da Pierre Coffin (il regista francese come sempre dà anche voce ai Minions). La colonna sonora, altro punto forte della produzione, è una brillante sinergia tra il compositore Heitor Pereira e Pharrell Williams, che per il film ha realizzato cinque nuovi brani originali. Ne esce una Arisa105-650x434playlist di sedici tracce in cui compaiono pezzi cult come “Bad” di Michael Jackson, “Into the Groove” di Madonna, “99 Luftballons” di Nena e “Take On Me” degli A-ha. Il brano di Williams che si candida a diventare il nuovo tormentone dopo “Happy” (scritta da Wiliams per “Cattivissimo me 2“, ha venduto 14 milioni di copie) è “Yellow Light“. Nel video della canzone, già disponibile online, il cantante e i Minions si barcamenano all’interno di un videogioco anni Ottanta, tra banane da collezionare e palloni di chewingum rosa da evitare.

Condividi L'Emozione di fare Festa