Yo-Kai Watch: arriva il tema del tuo compleanno!

compleanno tema yo-kai watch

Yo-kai Watch è il cartoon giapponese più seguito del momento.

nathan-adams-yo-kai-watch-96.2Nathan Adams (Keita Amano) è  un bambino di 11 anni, protagonista della serie, che possiede il Yo-Kai Watch, un orologio molto speciale che gli permette di viaggiare e conoscere il mondo degli Yōkai (Yo-Kai),  gli spiriti della mitologia giapponese che contagiano le persone grazie alle loro originali personalità.

Ogni viaggio diventa un’avventura da condividere con Whisper, il compagno fedele di Nathan,  grande conoscitore dell’universo Yōkai. Gli Yōkai da “Yō” (maleficio, fattucchieria) e da “Kai” (manifestazione inquietante) è un termine (talvolta  indicato come “youkai” o “yokai”) che significa apparizioni, spiriti, demon e identifica l’insieme delle creature soprannaturali della mitologia giapponese.
Il valletto Whisper aiuta Nathan a conoscere sempre nuovi Yōkai , e per ogni nuova amicizia sigillata, riceve in dono una medaglia.

SI_3DS_YoKaiWatch

Compleanno tema Yo-Kai Watch

Il Medaglium è il libro di Nathan dove vengono custodite le medaglie ricevute in dono dagli Yōkai ed è tra gli oggetti più preziosi di Nathan e perciò non se ne separa mai.
Valdoro la città dove vivono tutti i personaggi del nostro cartoon è un luogo sereno anche se spesso la serenità viene compromessa dalle vicende che Nathan e Whisper afforntano quotidianamente.

Yo-kai_Watch

Katie Forester (Fumika Kodama) è la compagna di giochi di Nathan oltre che la coprotagonista femminile della serie: simpatica e gentile spesso a causa della sua ingenuità, anche se involontariamente,  delude Nathan segretamente innamorato di lei, in particolar modo quando gli affibbia l’appellativo “mediocre”.

Se desideri organizzare una festa di compleanno originale e divertente, non puoi rinunciare alla compagnia di Nathan, Katie e tutti gli Yo-Kai.

I personaggi della serie sono suddivisi tra umani e Yōkai

Laura è la madre e Giulio è il padre di Nathan, Nathaniel e Yukiko i nonni paterni, Rebecca e Giacomo Forester sono invece i genitori di Katie. Gli amici di Nathan sono: Sandrone il miglior amico, Pier sempre con le cuffie in testa ma un vero asso a scuola,  Lucio il misterioso amico di tutto il gruppo di ragazzini. Non possiamo dimenticare Amy, una studentessa delle superiori, la padrona di Ross, il suo amato gatto, che a causa di un incidente che ne causa la scomparsa è diventato Jibanyan uno Yōkai.

yo-kai-watch-personaggi-05

Gli  Yo-Kai più conosciuti sono:

  • Shogunyan antenato di Jibanyan, con il manto azzurro, indossa un’armatura da Samurai.
  • Komasan un incrocio tra un cane ed un leone dal manto bianco, possiede delle fiammelle blu che fungono da sopracciglia.
  • Komajiro  il fratello minore di Komasan, ha il manto giallo e le fiammelle marroni.
  • Hovernyan è il migliore amico di Nathaniel nel passato, un gatto Yo-Kai che indossa cintura e mantello.
  • Leofuoco  un leone con criniera in fiamme, per questo motivo è in grado di infiammare lo spirito combattivo delle persone.
  • Malandro un rettile con un grosso ciuffo arancione in testa e tende ad essere prepotente.
  • Malonyan è Jibanyan trasformato in delinquente sotto l’influenza di Malandro.
  • Danz, Banz e Tanz  sono simili ad alghe, il potere che vantano è di far ballare la gente, e la frase che ripetono sempre con entusiasmo è: “dai balliamo, nella danza i campioni siamo”.
  • Cammikappa un abile nuotatore. Rivela ha l’aspetto di un’anziana signora piccola ma con braccia lunghe il doppio della sua altezza.
  • Negatina  un blob viola con un fermacapelli in testa e ha il potere di trasmettere alle persone pensieri negativi.
  • Felicio è simile ad una nuvola gialla con cappelli e baffi verdi, un sorriso perenne in faccia, e al contrario della moglie Negatina è in grado di trasmettere pensieri felici e positivi
  • Nonno fame  un uomo anziano con i baffi bianchi, una testa a punta e indossa un kimono grigio, ha il potere di far venire appetito alla gente.
  • Dimenticap è un cappello di colore verde con una bocca grande piena di denti e delle antenne che fungono da occhi a spirale, si nutre dei ricordi della gente mordendogli la testa causandogli così una perdita di memoria.
  • Incontifante  un piccolo elefante con dei bottoni al posto dei occhi, indossa un kimono arancione, e quando fa fuoriuscire dell’acqua dalla sua proboscide provoca problemi di incontinenza.
  • Dentrostrello un pipistrello che ha l’abilita di rendere le persone depresse al tal punto che non escono di casa, la particolarità è che vive nell’armadio di Nathan.
  • Robonyan afferma di essere Jibanyan proveniente dal futuro, si è trasformato in un robot per diventare un essere perfetto, per certi versi è la versione migliorata di Jibanyan, un robot ecologico, si può trasformare in molte cose, può produrre barrette al suo interno e molto altro. La sua mossa è il “pugno bolide”, lancia i suoi pugni come due razzi a velocità impressionante.
  • Nono-no un muro parlante con indosso dei sandali. Le persone che vengono incantate da lui sono costrette a negare tutto ciò che gli viene detto o domandato, maleducatamente risponde sempre con un “No no no”, l’unica frase che sa dire.
  • Canom un cane dal volto umano e a differenza degli altri Yo-Kai è visibile ad occhio nudo.
  • Barbonbel un Barboncino bipede, bianco con ciuffo e coda rosa, dal volto umano, molto attraente, ha il potere di rendere affascinanti tutte  le persone che entrano nella sua aura.
  • Gina e Pina sono gli Yo-Kai malvagi nonché le padrone del tempo, sono tra i principali protagonisti della serie grazie alla capacità di controllare appunto il tempo e infine Enma il Grande, il Signore degli Yo-Kai, serio, riservato e silenzioso.

Per il tuo compleanno tema YO-KAI WATCH contattaci e richiedi un preventivo personalizzato.

DJA Deejay Animation l’emozione di fare festa!

Centralino 0815208123
Email: info@animazionebambini.it

Condividi L'Emozione di fare Festa